Sofidel Germany, indagini dell’Ufficio federale antitrust tedesco
Sofidel Germany informa che l'Ufficio federale antitrust tedesco ha effettuato ispezioni presso i suoi uffici in Germania.
Sofidel mantiene un flusso costante di comunicazione con tutti i media, realizzando comunicati stampa che riguardano ogni aspetto dell’attività aziendale: dagli eventi istituzionali alle scelte legate alla sostenibilità, dalle innovazioni produttive ai riconoscimenti ottenuti, …
Sofidel Germany informa che l'Ufficio federale antitrust tedesco ha effettuato ispezioni presso i suoi uffici in Germania.
Sofidel ha perfezionato l’acquisizione della divisione tissue di Clearwater Paper Corporation (“CLW Tissue”). Tutte le approvazioni regolatorie sono state ottenute.
Sofidel ha avuto l’onore di ricevere la visita della Console Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, Daniela Ballard, presso il proprio Headquarters di Porcari.
Dal 16 settembre 2024 al 28 aprile 2025 torna l’appuntamento con “Mi Curo di Te – Agire secondo natura”, il percorso didattico gratuito di WWF e Regina.
La transazione include una capacità produttiva annua di 340.000 tonnellate distribuita in quattro siti produttivi: a Shelby (North Carolina), Lewiston (Idaho), Las Vegas (Nevada) ed Elwood (Illinois). Il closing dell’acquisizione è previsto entro il 2024, ed è soggetto alle usuali…
La nuova campagna multi-soggetto di Rotoloni Regina e Grey mette in scena una serie di situazioni in cui ognuno di noi si è trovato almeno una volta nella vita. Si tratta di situazioni in cui un momento, una circostanza, un’occasione ci sembrano così lunghi da farci venire in mente i lunghissimi Rotoloni Regina.
Si conclude la 10ª edizione del progetto-scuola di Regina e WWF Italia. 113.000 gli studenti che hanno partecipato in tutta Italia. Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Toscana le regioni con la più ampia partecipazione.
Regina annuncia il lancio della carta igienica Rotoloni Regina alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO) in cinque Paesi europei: Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Ungheria e Romania.