Regina sale sul palco come Main Sponsor del FantaSanremo 2024

Regina sale sul palco come Main Sponsor del FantaSanremo 2024

Una lega dedicata ai Rotoloni Regina e bonus speciali ispirati ai maxi-rotoli che “non finiscono mai”. Fino al 27 febbraio, il concorso Bisogni da FantaSanremo mette in palio premi per gli appassionati di musica e viaggi.

Porcari (LU), 24 gennaio 2024 – Mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo e la nuova edizione del FantaSanremo, l’atteso fantasy game legato alla manifestazione canora, scalda i motori per entrare nel vivo durante i cinque giorni dello show televisivo. Regina, noto brand del Gruppo Sofidel, tra i leader mondiali nella produzione di carta tissue per uso igienico e domestico, è Main Sponsor dell’edizione 2024 con la carta igienica Rotoloni Regina e ha deciso di “salire sul palco” con la sua lega brandizzata.

Tutti potranno iscrivere la propria squadra di artisti alla lega Rotoloni Regina (fantasanremo.com/league/RotoloniRegina) e divertirsi a sfidare a colpi di esibizioni, bonus e malus le altre squadre, magari di amici, parenti o colleghi. Ma non solo: Rotoloni Regina ha anche i propri bonus, pensati per enfatizzare le caratteristiche distintive dei maxi-rotoli di carta igienica: la lunghezza e, dunque, anche la loro durata… che, come il Festival di Sanremo, “non finiscono mai”:

  • L’artista che si esibisce dopo la mezzanotte farà guadagnare +5 punti
  • L’artista che si esibisce dopo l’una +10 punti
  • L’artista che rimane più a lungo sul palco +10 punti

Per gli amanti dei social, le influencer Angelica Massera, attrice, comica e imitatrice, e Sabrina Bambi, conduttrice radiofonica, sosterranno la lega Rotoloni Regina sui loro profili Instagram con contenuti dedicati. Sempre legato al fantasy game, fino al 27/02/2024 è attivo il concorso “Bisogni da FantaSanremo”, che mette in palio premi destinati in particolare agli amanti della musica e dei viaggi: 1 voucher viaggio del valore di 4.700€, 10 paia di cuffie Sony wireless e 26 gift card da 60€ per lo streaming di musica.

Per partecipare, basta andare sul sito dedicato www.fantasanremo.regina.eu, compilare il form con i propri dati personali e cliccare su invio. Entro il 20/03/2024 verranno estratti i vincitori dei premi in palio. Il regolamento completo è disponibile sul sito del concorso a questa pagina https://fantasanremo.regina.eu/wp-content/uploads/2023/12/regolamento-concorso-regina-fantasanremo.pdf.

Scarica il comunicato stampa