Da oggi, per quattro settimane, andrà in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) “Fenomeni del Pulito – Blitz in the city”, la prima sfida per gli appassionati della pulizia. Tra i protagonisti, Regina Blitz.
In ciascuna puntata due coppie di concorrenti saranno impegnate in vere e proprie missioni di pulizia in giro per la città, da portare a termine entro un orario prestabilito. Il loro operato sarà giudicato da Stefano Raglione, un maggiordomo professionista esperto di economia domestica e gestione della casa, secondo tre criteri: profumo, brillantezza e dettagli del risultato. La gara per aggiudicarsi il titolo di "Fenomeni del Pulito" vedrà sfidarsi i concorrenti in ambienti complicati da pulire: l'appartamento di un artista che ha dato una festa dopo un concerto, la mansarda di un single o la casa in cui i bambini hanno invitato alcuni amici per la merenda. In ogni puntata, poi, il maggiordomo Stefano, oltre a giudicare il lavoro dei concorrenti, dispenserà utili consigli per la corretta pulizia della casa. Il programma sarà condotto da Carolina di Domenico, speaker di Radio2.
“Fenomeni del Pulito – Blitz in the city” è un progetto ideato dalla casa di produzione YAM112003 con Sofidel per il marchio Regina e Sutter per il marchio Emulsio, con l'obiettivo di promuovere i migliori prodotti per la pulizia della casa inserendoli in modo naturale e non invasivo nel contesto di un programma televisivo.
L’appuntamento con Regina Blitz è da oggi a partire dalle ore 13:20 su Real Time.