Debutto in TV per la pubblicità della carta igienica Regina in Gran Bretagna e nuova campagna Regina Cartacamomilla in Italia

Entrambi gli spot sono curati da Grey Italia. I concept di campagna raccontano i prodotti a partire da piccoli inconvenienti quotidiani e disavventure domestiche.
Sofidel ha scelto il mezzo televisivo per presentare ai consumatori britannici la nuova linea di carta igienica Regina Seriously Soft and Regina Seriously Strong recentemente lanciata nel Regno Unito. Si tratta di prodotti di alta qualità in due diverse referenze che si caratterizzano per morbidezza (Soft) e resistenza (Strong). Gli spot, sviluppati da Grey Italia in collaborazione con Grey UK, si focalizzano sulla certezza di poter sempre scegliere il prodotto giusto per le proprie necessità.
Protagonisti dei due soggetti TV sono moglie e marito, le cui piccole disavventure domestiche dimostrano la tesi alla base della campagna: cercare di fare due cose nello stesso momento porta inevitabilmente al disastro. A rispondere alle loro disavventure c’è Regina, con due prodotti che si concentrano ognuno su una sola caratteristica alla volta: la morbidezza o la resistenza della carta.
Sempre in autunno, in Italia, è tornato in TV un nuovo spot di Regina Cartacamomilla a firma Grey Italia. Il concept di campagna presenta Regina Cartacamomilla come “la certezza di qualcosa di delicato ogni giorno” di fronte ai piccoli inconvenienti quotidiani.
Anche lo spot di Regina Rumiankowy, la medesima referenza presente nel mercato polacco, è andato on-air sui principali network televisivi in Polonia.
È possibile vedere i nuovi spot sul canale YouTube Regina PaperforPeople.