GRUPPO SOFIDEL

Siamo leader globale nel settore della carta tissue.

Scopri chi siamo

PROCESSI E INNOVAZIONE

LEADERSHIP E TRASPARENZA

LAVORARE IN SOFIDEL

Le persone sono il cuore e la forza della nostra azienda.

Scopri come lavoriamo

UNISCITI A SOFIDEL

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Il nostro impegno per il pianeta

Più valore alle persone, meno impatto sull’ambiente.

Il nostro impegno

Le nostre soluzioni

Portiamo comfort e cura nella vita di tutti i giorni.

I nostri brand e prodotti

Nalys Wish è stato recentemente premiato nei Paesi Bassi come “The Best Introduction of the Year 2017” nella categoria “Carta”

Ogni anno, la rivista olandese “De Levensmiddelenkrant” effettua un sondaggio tra le principali insegne della GDO nei Paesi Bassi, chiedendo una valutazione delle più recenti innovazioni di prodotto. Nel 2017, in particolare, sono state introdotte sul mercato più di 1.000 novità. Quelle che nel sondaggio ottengono il punteggio più alto, per ognuna delle categorie individuate, ricevono la nomina di “The Best Introduction of the Year 2017”.

Tra i vincitori del 2017, all’interno della categoria “Carta”, proprio il nostro Nalys Wish, prodotto da Sofidel Benelux. Wish è il nuovo asciugatutto “a misura di mano” che permette di utilizzare la giusta quantità di carta a seconda del bisogno reale, riducendo così gli sprechi rispetto ai prodotti tradizionali. Tra le altre aziende vincitrici: Unilever, Coca Cola, Heineken, PepsiCo, Mars e Kraft Heinz.

 


News correlate