Sofidel presente alla maratona di Fondazione Telethon
Sofidel ha rinnovato ancora una volta la sua partnership con Fondazione Telethon per il sostegno alla ricerca sulle malattie genetiche rare e prenderà parte alla trentesima edizione della maratona televisiva di Fondazione Telethon, in programma sulle reti Rai dal 14 al 21 dicembre 2019.
All’interno della settimana no-stop di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, il collega Gianluca Moriconi, Sofidel Country Sales Manager – Private Label, interverrà nello Studio Telethon, durante la diretta televisiva – trasmessa su RaiUno nel pomeriggio di sabato 21 dicembre, per la consueta consegna dell’assegno a favore della Fondazione.
Sofidel parteciperà alla maratona Telethon anche con inserti-video registrati che saranno trasmessi nel corso di altri programmi televisivi.
Sofidel supporta Fondazione Telethon dal 2012 attraverso il proprio contributo diretto.
Oltre alle reti Rai, la maratona di Fondazione Telethon vede il coinvolgimento e il supporto di Radio Rai, Testata Giornalistica Regionale (TGR), TG1, TG2, TG3, TG3 Leonardo, TG2 Medicina 33 e Rainews24, dei canali social di Rai e Radio Rai e di quelli di Fondazione Telethon e dei partner istituzionali.