Sofidel indossa la “Maglia Gialla degli Imprenditori” al Tour de France 2024

Sofidel indossa la “Maglia Gialla degli Imprenditori” al Tour de France 2024

Le Crédit Lyonnais (LCL) ha deciso di celebrare l’impegno in sostenibilità di Sofidel conferendogli la “Maillot Jaune des Entrepreneurs” (“Maglia Gialla degli Imprenditori”) al Tour de France 2024.

Da quattro anni, nel corso del Tour, LCL assegna simbolicamente una “Maglia Gialla per Imprenditori” a quei clienti e professionisti che si sono distinti per le politiche di responsabilità sociale, l’innovazione e il dinamismo economico.

La Maglia Gialla, riconoscimento attribuito a 21 imprese, una per ogni tappa della corsa, è stata consegnata in occasione della prima tappa di questo Tour, partito da Firenze.

Nell’occasione è stato trasmesso anche un video dedicato al Gruppo ed è uscita una pagina su L’Équipe, il grande giornale sportivo francese che organizza la competizione.

Vedere il nostro nome associato a una corsa leggendaria, che ha scritto con i suoi campioni alcune delle più grandi pagine della storia dello sport, è motivo di orgoglio e uno sprone  per continuare a migliorarci e a dare il massimo.