Sofidel e Regina in aiuto degli ospedali italiani

Sofidel e Regina in aiuto degli ospedali italiani

A seguito dell’iniziativa nata spontaneamente sui social, nei giorni scorsi il Gruppo Sofidel, con il suo prodotto Rotoloni Regina, ha lanciato sul web una nuova “challenge” a scopo di beneficienza.

Con gli hashtag ufficiali “#IoRestoaCasa e partecipo alla #RotoloniReginaChallenge”, tutti gli utenti della rete sono stati invitati a partecipare alla sfida, registrando un video mentre palleggiano con un rotolo di carta igienica. Per partecipare, il video dovrà essere caricato su www.rotolonireginachallenge.it dove potrà essere votato.

Gli autori dei tre video più votati potranno indicare il nome di tre ospedali italiani a cui il Gruppo Sofidel donerà 10.000 euro ciascuno per fronteggiare l’emergenza da coronavirus Covid-19. Inoltre, anche il protagonista del video con il maggior numero di palleggi effettuati potrà a sua volta indicare un ospedale italiano a cui Sofidel donerà ulteriori 10.000 euro.

In totale, il Gruppo Sofidel si è quindi impegnato a devolvere in beneficienza agli ospedali italiani 40.000 euro: perché i modi per restare uniti #nonfinisconomai.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web www.rotolonireginachallenge.it