Arriva in Spagna Regina Zero
Regina Zero: zero packaging in plastica, zero anima in cartoncino e quindi zero spreco. Sono queste le caratteristiche dell’ultima innovazione che il Gruppo ha presentato sul mercato spagnolo, dove il brand Regina è stato lanciato nel 2017 e, oggi, è presente con quattro linee di prodotto: carta a uso igienico, asciugatutto, fazzoletti e tovaglioli.
Il lancio di un prodotto caratterizzato da packaging in carta – materiale riciclabile e rinnovabile – rappresenta un nuovo contributo del Gruppo Sofidel a favore di uno sviluppo responsabile e sostenibile e si colloca all’interno di un’ampia strategia di innovazione di prodotto in corso di implementazione.
A caratterizzare la carta igienica Regina Zero un packaging in carta kraft, più resistente e tecnicamente migliore rispetto alla classica carta da pacchi; rotoli senza anima – il tubo interno di cartone su cui è arrotolata la carta sostituito da mini-roll di ulteriore prodotto –; e pacchi da 6 rotoli più compatti, che consentono una più alta efficienza in fase di trasporto e, quindi, un risparmio di CO2.